




Riferimento EX8651956
Appartamento All'asta In Via Alessandro Manzoni N 17 San Marzano Sul Sarno (SA) - LOTTO UNICO
170 mq
3 locali
€ 86.063
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima è di soli 86062.50 €. Non perdere questa opportunità unica di possedere un appartamento di alta qualità.
L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da un ingresso, una cucina, un disimpegno, un bagno e tre camere da letto. Ci sono anche due balconi, uno dei quali si affaccia sulla corte scoperta al piano terra. Inoltre, c'è una cantina al piano seminterrato e un lastrico solare al secondo piano.
La città in questione si trova vicino a Scafati ed è situata tra la città metropolitana di Napoli e l'agro nocerino sarnese. Geograficamente, appartiene all'Agro Nocerino Sarnese e si trova nelle vicinanze dell'area vesuviana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (5.25 km), scuola (0.63 km), banca (5.25 km), bancomat (0.63 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (0.63 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.