Riferimento EX2151402
Appartamento All'asta In Via G Gioberti N°11-13 San Valentino Torio (SA) - LOTTO UNICO
122 mq
5+ locali
€ 88.800
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima è di soli 88800.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Matteo Baselice, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villa unifamiliare che si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trova una zona ingresso, una zona giorno con un ampio salone, un disimpegno che conduce alla cucina, un w.c. e un ripostiglio. Inoltre, c'è una camera da letto con una cabina armadio interna e un ampio locale-w.c. Al piano primo-mansarda, ci sono tre camere da letto, due w.c. e una zona pianoforte con affaccio sul sottostante salone. Inoltre, c'è una terrazza esterna coperta da una tettoia in legno. L'immobile dispone anche di un locale-garage avente una superficie utile di 110 mq e una superficie lorda di 122 mq. Infine, c'è un piano seminterrato adibito a deposito.
Il comune di Siano si trova in una zona pianeggiante e confina con diverse città, tra cui Sarno, San Marzano sul Sarno, Pagani e Nocera Inferiore. Inoltre, si trova al confine con la Città metropolitana di Napoli e confina ad ovest con Striano, Poggiomarino e Scafati. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.73 km), poste (3.78 km), scuola (2.71 km), banca (5.84 km), bancomat (6.47 km), bar (2.48 km), fermata autobus (4.42 km), siti storici (4.87 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.