AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5281415

Appartamento All'asta In Via Annunziata Sant'arsenio (SA) - LOTTO 3

VIA ANNUNZIATA Sant'Arsenio (SA) - Sant'Arsenio

mq

27.444

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Lagonegro e l'offerta minima richiesta è di 27443.81 €. Il custode dell'immobile è Fabio Condemi, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato a tre piani, composto da piano terra, piano rialzato, piano seminterrato e sottotetto, tutti allo stato grezzo. Fa parte di un complesso residenziale a schiera, con foglio 12 particella 1491 sub 9, categoria A/2, classe 6 e 8 vani. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni o le caratteristiche specifiche dell'immobile.

La zona in questione ha una sismicità media e la classificazione sismica è stata stabilita dall'Ordinanza PCM. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.31 km), scuola (11.09 km), bar (5.38 km), fermata autobus (4.94 km), siti storici (6.91 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?