AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6761493

Appartamento All'asta In Via Michelangelo Buonarroti, 107/d - 84010 Sant'egidio Del Monte Albino (SA) - LOTTO 1

Via Michelangelo Buonarroti, 107/D - 84010 Sant'Egidio del Monte Albino (SA) - Sant'Egidio Del Monte Albino

53 mq

2 locali

11.888

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Nocera Inferiore e il bene in questione è situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 11888.44 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode del bene è Giovanna Scarpato, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è una unità immobiliare situata al piano terra di Via Michelangelo Buonarroti, 107/D a Sant'Egidio del Monte Albino (SA). È di piena e intera proprietà e è stato costruito prima dell'1.9.1967. La superficie lorda dell'immobile è di 53,55 mq, mentre la superficie netta è di 44,50 mq. L'immobile è composto da una cucina, un corridoio, una camera da letto, una cameretta e un bagno. Ha un'altezza di 3 metri. L'immobile ha un'esposizione a nord e confina a sud con altri beni, a nord con altri beni, ad ovest con altri beni e ad est con Via Michelangelo Buonarroti.

Il comune si trova ai piedi dei Monti Lattari, vicino al Monte Albino, sulla sponda nord dell'entroterra della Costiera Amalfitana. Dal 2013 fa parte dell'Unione dei comuni Terre dell'Agro con San Marzano sul Sarno e Corbara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.14 km), scuola (0.52 km), banca (0.51 km), bancomat (3.84 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (3.57 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?