Riferimento EX2407800
Fabbricato All'asta In Via Fraina Snc - 84087 Sarno (SA) - LOTTO 4
– mq
€ 71.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima è di 71250.00 € e il delegato alla vendita e custode è Francesco Mandara. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.
L'immobile è una villetta a schiera che attualmente è in corso di costruzione. Essa si sviluppa su tre livelli e dispone di una copertura calpestabile terrazzata. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche dell'immobile.
La posizione geografica dell'area in questione si trova al confine tra le province di Napoli, Avellino e Salerno, ed è equidistante dai capoluoghi di queste province. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (3.44 km), scuola (2.09 km), banca (5.77 km), bancomat (6.24 km), bar (2.19 km), fermata autobus (6.41 km), siti storici (2.69 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento immobiliare conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.