AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5384089

Appartamento All'asta In Via Serrazzeta, 54 Sarno (SA) - LOTTO UNICO

via Serrazzeta, 54 Sarno (SA) - Sarno

203 mq

5+ locali

61.173

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Sarno. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Nocera Inferiore, con un'offerta minima di 61173.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Floriana Fortunato, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano. Si accede all'interno tramite un ingresso/disimpegno. La zona giorno è composta da una sala pranzo-cucina e un soggiorno. Ci sono quattro camere da letto e due bagni. Inoltre, l'appartamento dispone di un ripostiglio e due balconi.

La posizione geografica dell'area in questione si trova al confine tra le province di Napoli, Avellino e Salerno, ed è equidistante dai capoluoghi di queste province. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (2.5 km), scuola (1.18 km), banca (6.63 km), bancomat (7.11 km), bar (1.31 km), fermata autobus (5.83 km), siti storici (3.92 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?