AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6714091

Magazzino All'asta In Via Nuova Lavorate, 170 Sarno (SA) - LOTTO 5

VIA NUOVA LAVORATE, 170 Sarno (SA) - Sarno

53 mq

2 locali

7.817

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Nocera Inferiore per un immobile commerciale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 7816.62 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento conveniente. Il delegato alla vendita e custode, Maria Teresa Sebastiano, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un locale deposito costituito da un unico vano, privo di finestre e si presenta allo stato grezzo. All'interno sono presenti alcune mensole in muratura e l'immobile è dotato di impianto elettrico.

La posizione geografica dell'area in questione si trova al confine tra le province di Napoli, Avellino e Salerno, ed è equidistante dai capoluoghi di queste province. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.56 km), poste (4.35 km), scuola (3.03 km), banca (4.96 km), bancomat (5.5 km), bar (3.12 km), fermata autobus (6.19 km), siti storici (1.89 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?