Riferimento EX7491501
Appartamento All'asta In Via Pioppazze N 35 Salerno (SA) - LOTTO UNICO
116 mq
3 locali
€ 34.795
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima è di soli 34795.15 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Serena Villamajna, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da un appartamento al piano primo che è ancora in fase di costruzione e da un garage al piano terra. La proprietà dell'appartamento e del garage è in nuda proprietà, il che significa che il proprietario non ha il diritto di utilizzare l'immobile o di ricevere reddito da esso fino alla fine del periodo di nuda proprietà
La posizione geografica dell'area in questione si trova al confine tra le province di Napoli, Avellino e Salerno, ed è equidistante dai capoluoghi di queste province. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.54 km), poste (3.51 km), scuola (2.3 km), banca (6.04 km), bancomat (6.6 km), bar (2.36 km), fermata autobus (7.18 km), siti storici (2.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.