AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8311666

Villa All'asta In Frazione Di Lavorate - Via Masseria Medici, 17 Sarno (SA) - LOTTO 2

Frazione di Lavorate - Via Masseria Medici, 17 Sarno (SA) - Sarno

290 mq

5 locali

72.618

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Nocera Inferiore. Situato in una tranquilla frazione di Sarno, questo immobile è perfetto per chi cerca la pace e la serenità della vita di campagna. L'offerta minima è di soli 72618.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Clara Maria Oliva, sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è una villetta unifamiliare indipendente con annessa corte esterna sistemata a giardino con aiuole, camminamenti e piscina con annessi servizi dedicati. L'immobile è situato in un lotto unico, come indicato nell'avviso.

La posizione geografica dell'area in questione si trova al confine tra le province di Napoli, Avellino e Salerno, ed è equidistante dai capoluoghi di queste province. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.16 km), poste (4.44 km), scuola (3.47 km), banca (4.42 km), bancomat (5.01 km), bar (3.38 km), fermata autobus (6.06 km), siti storici (1.54 km). Non perdete questa occasione unica, contattate subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?