AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8340633

Garage All'asta In Via Serrazzeta 12 - 84087 Pagani (SA) - LOTTO 2

Via Serrazzeta 12 - 84087 Pagani (SA) - Sarno - Centro

339 mq

75.980

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre desiderato possedere un garage spazioso e funzionale? Questa è la tua occasione! Un garage di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Nocera Inferiore. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo garage di prima classe. L'offerta minima è di 75980.00 €, quindi non aspettare oltre per fare la tua offerta.

Il garage in questione è di piena proprietà e si trova al primo piano sotto-strada. L'accesso avviene tramite una rampa comune. Il garage è riportato al foglio 28 particella 354 subalterno 16 e appartiene alla categoria C/6. La sua consistenza è di 339,70 mq e la classe è N/D. La rendita del garage è di €799,37. Il garage si trova a Sarno (SA) in via Serrazzeta n. 12.

La posizione geografica dell'area in questione si trova al confine tra le province di Napoli, Avellino e Salerno, ed è equidistante dai capoluoghi di queste province. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (4.32 km), scuola (4.32 km), banca (4.32 km), bancomat (0.75 km), bar (4.32 km), fermata autobus (4.32 km), siti storici (4.32 km). Non perdere l'occasione di possedere un garage di alta qualità!

Mappa
Via Serrazzeta 12 - 84087 Pagani (SA) - Sarno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?