
Riferimento EX04460902
Data Asta: 05/06/2026
Appartamento All'asta In Via Paolo Vi, 20, 84018 Scafati Sa, Italia Scafati, Salerno - LOTTO 8
87 mq
3 locali
€ 83.990
Descrizione
🏡 appartamento primo piano con ampi balconi all'asta a scafati
Un'opportunitĂ da valutare: appartamento all'asta situato al primo piano di un condominio in via Paolo VI a Scafati. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa con spazi ben distribuiti e balconate vivibili, da ristrutturare e personalizzare.
L'immobile si sviluppa su una superficie calpestabile di 70,70 m² ed è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, due disimpegni, due camere da letto e due bagni. Completano la proprietà tre balconi per complessivi 19 m², con affacci su terrazzi che richiedono interventi di ripristino. L'altezza interna è di 2,75 m; la planimetria catastale indica una consistenza di 4,5 vani (sub 118, cat. A/2, classe 4).
Trasparenza e aspetti pratici: l'unità è attualmente occupata da terzi con titolo inopponibile alla procedura; la conformità urbanistica è da verificare in quanto l'intero condominio è soggetto a pratiche di sanatoria e ricade in area "Rischio Medio" secondo il P.S.A.I., pertanto saranno necessarie valutazioni tecniche per la compatibilità idraulica e l'eventuale completamento della concessione in sanatoria. Sussistono inoltre vincoli e servitù di passaggio iscritti sugli immobili. L'APE sarà redatto a carico dell'aggiudicatario.
Punti di forza: ambienti razionali e adattabili, tre balconi che ampliano la vivibilitĂ , metratura comoda per una famiglia o per trasformazione in uso affitto. La posizione in via Paolo VI offre una collocazione residenziale consolidata a Scafati, comoda per i servizi cittadini e i collegamenti locali.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento in condominio
• Superficie: 70,70 m² calpestabili (balconi 19,00 m²)
• Piano: primo piano (scala B)
• Località : Scafati (SA), via Paolo VI n. 20
• Stato: occupato da terzi (titolo inopponibile); necessita verifiche urbanistiche/condono e interventi di ripristino terrazzi
• Pertinenze: 3 balconi (tot. 19,00 m²)
• Classe energetica: da redigere a carico dell’aggiudicatario
Vuoi partecipare all'acquisto all'asta o ricevere tutte le informazioni sull'immobile? Contattaci per essere guidato passo dopo passo nella procedura d'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.