AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6726563

Appartamento All'asta In Via Santa Lucia N 18 Serre (SA) - LOTTO 1

via Santa Lucia n 18 Serre (SA) - Serre

45 mq

1 locale

18.007

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Salerno. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 18007.28 €. Il delegato alla vendita e custode è Giulia Tamburo, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento residenziale situato al piano terra. Si compone di un ampio ingresso-pranzo che si collega alla cucina abitabile. Inoltre, l'appartamento dispone di una camera da letto e un bagno. C'è anche un locale dispensa che include un forno e un camino.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.89 km), poste (0.29 km), scuola (0.34 km), banca (0.17 km), bancomat (0.17 km), bar (6.23 km), fermata autobus (6.4 km), siti storici (8.46 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?