Riferimento EX4320751
Fabbricato All'asta In Via Piana Di Mare Sessa Cilento (SA) - LOTTO UNICO
813 mq
5+ locali
€ 12.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Vallo Della Lucania. L'offerta minima è di soli 12750.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Luigi Pepe, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato in stato grezzo da ultimare, articolato su due livelli, situato su un terreno di circa 813 mq. Il lotto è intercluso e trascritto nel pignoramento. Il piano primo è costituito da un unico ambiente di circa 25,00 mq, con ingresso attraverso un portico di accesso di circa 26,00 mq. Al piano terra è presente un deposito di circa 24,00 mq, con accessibilità sul prospetto retrostante il fabbricato.
La zona sismica in questione è la zona 3, caratterizzata da una bassa sismicità, e la classificazione è stata stabilita dall'Ordinanza PCM. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.65 km), poste (3.23 km), scuola (3.11 km), banca (10.1 km), bancomat (6.29 km), bar (4.4 km), fermata autobus (5.82 km), siti storici (7.98 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.