Riferimento EX6023690
Appartamento All'asta In Località San Mango Sessa Cilento (SA) - LOTTO UNICO
117 mq
4 locali
€ 31.875
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una località tranquilla e immersa nella natura? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Vallo Della Lucania per un immobile residenziale situato in una bellissima località del Cilento. L'offerta minima è di soli 31875.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Bartolomeo Molinaro, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile da sogno, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato unifamiliare su due livelli. Al piano terra si trova un ambiente principale che funge da soggiorno con zona cucina e zona pranzo. Inoltre, al piano terra è presente un bagno con wc. Al piano rialzato si trovano tre camere da letto, di cui una è la camera da letto principale e le altre due sono camere accessorie. Inoltre, al piano rialzato ci sono anche due vani accessori.
La zona sismica in questione è la zona 3, caratterizzata da una bassa sismicità, come stabilito dall'Ordinanza PCM. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.68 km), poste (2.84 km), scuola (1.8 km), bancomat (5.78 km), bar (5.69 km), fermata autobus (5.39 km), siti storici (8.24 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.