AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6679588

Appartamento All'asta In Strada Del Colle Difesa Snc -località Fonte Dello Scorzo - 00018 Palombara Sabina (RM) - LOTTO 3

Strada del Colle Difesa snc -Località Fonte dello Scorzo - 00018 Palombara Sabina (RM) - Sicignano Degli Alburni

mq

35.775

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 35775.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Anna Maria Salta, e il custode, Ivg Di Roma Srl, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni, contattate il custode usando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una abitazione di tipo popolare, il che suggerisce che si tratta di una casa modesta e semplice, probabilmente costruita per soddisfare le esigenze abitative di persone con redditi bassi o medi

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (9.98 km), poste (4.03 km), scuola (0.05 km), banca (0.03 km), bancomat (0.04 km), bar (1.45 km), fermata autobus (4.45 km), siti storici (4.37 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?