AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6904324

Laboratorio All'asta In Località Scorzo - 84029 Sicignano Degli Alburni (SA) - LOTTO 1665310

località Scorzo - 84029 Sicignano degli Alburni (SA) - Sicignano Degli Alburni

1294 mq

5+ locali

25.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Salerno con un'offerta minima di soli 25500.00 €. La casa si trova in una bellissima località vicino a Scorzo, nel comune di Sicignano degli Alburni (SA). Se sei interessato e vuoi saperne di più, contatta il custode Paolo Glielmi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato adibito a frantoio oleario situato nella località Scorzo, nel Comune di Sicignano degli Alburni. È censito con il codice fiscale f. 17, particella 654, subalterno 1, ctg. C/3, Cl. 4. La superficie commerciale dell'immobile è di 135 mq, mentre la superficie catastale è di 282 mq, con un valore di rendita catastale di € 167,33. Esternamente, l'immobile ha una corte esterna pavimentata di circa 1.294 mq che fa parte della proprietà.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.98 km), poste (4.03 km), scuola (0.05 km), banca (0.03 km), bancomat (0.04 km), bar (1.45 km), fermata autobus (4.45 km), siti storici (4.37 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?