AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1928382

Appartamento All'asta In Localita Rena Majore - 07020 Aglientu (SS) - LOTTO 3

LOCALITA RENA MAJORE - 07020 Aglientu (SS) - Aglientu

mq

37.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa in una delle località più belle della Sardegna? Questa è la tua occasione! Una casa di proprietà è in vendita all'asta con un'offerta minima di soli 37500.00 €. Il tribunale di Tempio Pausania celebrerà l'asta e il delegato alla vendita, Michela Porcu, e il custode, Ivg Tempio Pausania, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica di possedere una casa in una delle località più belle della Sardegna. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un monolocale situato ad Aglientu, precisamente nella località di Rena Majore, al piano terra interno B. Esso è composto da un vano pluriuso, un bagno, un disimpegno, un ripostiglio e una veranda coperta e scoperta, oltre ad un giardino. L'immobile è registrato al NCEU al Foglio 1 Mappale 2184 sub 44, con categoria A/2, classe 3 e consistenza di 3 vani. La rendita dell'immobile è di € 340,86.

La località descritta si trova nell'entroterra vicino al mare, su colline granitiche a 420 m di altitudine. È classificata come zona 4 per la sismicità, con un livello di rischio sismico irrilevante. Questa classificazione è stata stabilita dall'Ordinanza PCM n. 3274 del 20/03/2003. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (8.36 km), scuola (7.69 km), banca (8.21 km), bancomat (8.06 km), bar (0.56 km), fermata autobus (7.94 km), siti storici (7.83 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?