Riferimento EX5829997
Ufficio All'asta In Via Sebastiano Satta 17 - 07041 Alghero (SS) - LOTTO UNICO
88 mq
3 locali
€ 125.250
Descrizione
In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Alghero. L'offerta minima per l'acquisto è di 125250.00 €. Il tribunale di Sassari celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Pierpaolo Pintore, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari ne è il custode. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile si trova ad Alghero, precisamente in Via Sebastiano Satta 17. Si tratta di un appartamento ad uso ufficio, attualmente distinto in NCEU al Foglio 64, Part.1136, Sub.14 (ex Sub.6), con categoria catastale A/2 (ex A/10). L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da 4,5 vani, con una superficie catastale di 88 mq. Inoltre, l'immobile dispone di un garage distinto in NCEU al Foglio 64, Part.1136, Sub.3, con categoria catastale C/6, situato al piano T e con una superficie di 18 mq.
A sud della città si trovano altopiani formati da vulcaniti che favoriscono l'agricoltura grazie ai corsi d'acqua che vi hanno origine. A nord dell'area urbana si estende la pianura della Nurra. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.6 km), scuola (0.14 km), banca (0.36 km), bancomat (0.58 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.63 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.