Riferimento EX4844952
Villa All'asta In Pantogia-porto Cervo - 07021 Arzachena (SS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 802.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale di prestigio situato in una rinomata località della Sardegna. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Tempio Pausania con un'offerta minima di 802500.00 €. Il delegato alla vendita è Attilio Vittorio Chirico e il custode è Ivg Tempio Pausania. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato nel Comune di Arzachena-Porto Cervo, precisamente nella zona di Pantogia. Si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano. Inoltre, l'appartamento dispone di un'area scoperta di pertinenza. Le informazioni catastali indicano che l'immobile è registrato al Foglio 21, mappale 801, categoria A/7 e dispone di 5 vani.
Arzachena è un comune situato nella parte nord-orientale della Sardegna, nella regione storica della Gallura. È facilmente raggiungibile percorrendo l'ultimo tratto dell'Orientale Sarda (S.S. 125), che congiunge Olbia a Palau. Il territorio di Arzachena include l'isola delle Rocche e gli isolotti dei Fichi d'India e dei Mucchi Bianchi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.8 km), poste (2.15 km), scuola (9.22 km), banca (9.39 km), bancomat (1.77 km), bar (1.84 km), fermata autobus (1.75 km), siti storici (8.08 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.