AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8224847

Appartamento All'asta In Via Manzoni 33 - 07011 Bono (SS) - LOTTO 4

Via Manzoni 33 - 07011 Bono (SS) - Bono

mq

50.388

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Nuoro. L'offerta minima è di soli 50387.69 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Gianni Emilio Censori, e il custode, Ivg Tempio Pausania, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile di cui si parla è di piena proprietà, ovvero il proprietario ne possiede l'intera proprietà. Si trova nel comune di Bono, in via Manzoni 33. È distinto al Catasto al Foglio 16 Mapp. 878 sub 6, il che significa che è stato registrato presso il Catasto con queste specifiche. L'immobile è accatastato come a/2 piano mansarda, il che indica che si trova al secondo piano e ha una mansarda

Nella ex-caserma del Corpo forestale di monte Pisanu sono state piantate diverse specie arboree, tra cui un notevole esemplare di abete bianco, a un'altitudine di 861 metri. Bono è un paese situato ai piedi del monte Rasu, a un'altitudine di 540 metri sopra il livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.09 km), scuola (5.0 km), banca (0.27 km), bancomat (0.09 km), fermata autobus (0.27 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?