AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9220707

Appartamento All'asta In Via Bachelet - 07100 Sassari (SS) - LOTTO 2

via Bachelet - 07100 Sassari (SS) - Bono - Sassari 2 - Baddimanna

68 mq

2 locali

47.813

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato in una zona residenziale di Sassari. L'immobile sarà oggetto di asta presso il tribunale di Sassari, con un'offerta minima di 47812.5 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Sassari.

L'appartamento si trova in via Bachelet a Sassari ed è situato al piano 1S-2S-T-1-2. È composto da una cantina al piano seminterrato 2, una taverna e una lavanderia al piano seminterrato 1, un soggiorno, una cucina, un servizio e due verande al piano terra, due camere da letto, un salottino, un disimpegno, un bagno e due balconi al primo piano, e una soffitta al secondo piano. La proprietà superficiaria è nel NCEU al f. 72, MAPPALE 1379 SUB.3 ct. A/3 e subalterno 4 cat. C/6.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (1.64 km), scuola (0.48 km), banca (0.48 km), bancomat (1.64 km), bar (1.65 km), fermata autobus (1.06 km), siti storici (1.65 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?