Riferimento EX5107812
Appartamento All'asta In Via Lamarmora N 67 - 07100 Sassari (SS) - LOTTO UNICO
112 mq
2 locali
€ 28.519
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Sassari? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il Tribunale di Sassari, con un'offerta minima di soli 28519.00 €. Il delegato alla vendita, Michele Saba, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'appartamento è composto da un ingresso, un andito, una cucina, due camere da letto, un bagno, un disimpegno, una lavanderia, un terrazzo e un cortile condominiale. La superficie catastale totale dell'immobile è di mq. 112,00.
La provincia della Sardegna ha diversi laghi, tra cui il lago di Baratz, l'unico lago naturale della regione, e il lago Coghinas, uno dei laghi artificiali più grandi. Inoltre, la spiaggia di Fiumesanto si estende verso Stintino e si unisce alla spiaggia di Ezzi e alle saline, formando una lunga spiaggia di diversi chilometri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (4.02 km), scuola (3.99 km), banca (0.16 km), siti storici (10.54 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.