AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2606986

Appartamento All'asta In Viale Sicilia 9 Castelsardo (SS) - LOTTO UNICO

Viale Sicilia 9 Castelsardo (SS) - Castelsardo

85 mq

59.049

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Sassari celebra la vendita di un'abitazione situata in una delle zone più ambite di Castelsardo. L'offerta minima è di soli 59049.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo tipo. Il delegato alla vendita, Francesco Milia, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti tutte le caratteristiche di questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Castelsardo, nella località di Lu Bagnu, precisamente in Viale Sicilia 9. È registrato al NCEU al foglio 14, mappale 3922 sub 3 (già foglio 14, mappale 439 sub 6) e appartiene alla categoria catastale A/2. L'immobile è composto da 7 vani e si sviluppa su tre piani. Al primo piano si trovano un giardino e una legnaia, al secondo piano si trova un appartamento e al terzo piano si trova una soffitta.

Castelsardo è una località situata nel nord della Sardegna, nella regione storica dell'Anglona. Si affaccia al centro del golfo dell'Asinara e ha una costa rocciosa con piccole insenature, ad eccezione della spiaggia di Lu Bagnu. Grazie alla sua posizione, Castelsardo gode di un panorama unico che spazia su tutte le coste del golfo, comprese quelle della Corsica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.07 km), scuola (0.71 km), banca (3.03 km), bancomat (3.03 km), bar (0.45 km), fermata autobus (2.8 km), siti storici (0.26 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?