AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5690541

Appartamento All'asta In Via Al Castello 6 Chiaramonti (SS) - LOTTO UNICO

via al castello 6 Chiaramonti (SS) - Chiaramonti

177 mq

5+ locali

15.552

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Sassari. L'offerta minima è di soli 15552.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Chiara Murgia, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa proprietà. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Chiaramonti, in provincia di Sassari. Si tratta di una casa monofamiliare su due piani, con accesso indipendente e cortile annesso. Al piano terra si trovano l'ingresso, il soggiorno, la cucina, il bagno e il locale caldaia. Al piano superiore ci sono quattro camere da letto. La superficie totale dell'immobile è di 177,15 mq. L'immobile è distinto al Catasto Fabbricati al foglio 20, mappale 17 subalterno 3 e mappale 18, categoria A/3, classe 1, con 7,5 vani e una rendita catastale di € 364,10. Si segnala che l'immobile presenta lievi difformità, come meglio indicate in CTU, che l'offerente deve conoscere integralmente.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.24 km), banca (7.71 km), siti storici (2.43 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?