Riferimento EX04570923
Data Asta: 17/09/2026
Appartamento All'asta In Via Ragazzi Del '99, 15 - 07044 Ittiri Ss, Italia Ittiri, Sassari - LOTTO UNICO
– mq
€ 129.465
Descrizione
🏡 villetta spaziosa con ampio cortile all'asta a itteri
Questa villetta indipendente su più livelli è proposta all'asta: un'occasione per chi cerca una casa con ampi spazi esterni e una taverna vivibile in posizione tranquilla. L'immobile si presta sia come abitazione principale sia come investimento da valorizzare.
La casa si sviluppa su piano seminterrato, piano terra e primo piano per una superficie convenzionale complessiva di 203,91 mq. Al piano terra trovano spazio soggiorno, cucina, bagno e terrazzo; al primo piano la zona notte con tre camere da letto e due bagni; il seminterrato è attualmente utilizzato come unica taverna collegata internamente e tramite corridoio esterno. L'accesso avviene da Via Ragazzi del 99 attraverso l'area pertinenziale e l'ingresso principale è dotato di portone blindato.
Punti di forza: ampia area esterna di proprietà ideale per giardino o posti auto, veranda e terrazza abitabile, taverna versatile e stato generale buono. Criticità e trasparenza: la perizia segnala difformità tra progetto e stato dei luoghi e l'assenza del certificato di agibilità ; gli impianti risultano funzionanti ma privi di dichiarazioni di conformità . I costi stimati per la completa regolarizzazione urbanistica e le opere necessarie sono indicativamente pari a circa €18.000.
Contesto e servizi: l'immobile è ubicato a Ittiri (SS) in zona di nuova espansione residenziale (sotto-zona C8), con facile collegamento ai servizi locali e alle vie di comunicazione della zona. Quartiere tranquillo e adatto a famiglie che cercano spazio esterno e privacy.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: villetta indipendente
• Superficie: superficie convenzionale 203,91 mq
• Piano: su più livelli (S1 - T - 1)
• Località : Ittiri (SS), Via Ragazzi del 99 n.15
• Stato: buono stato di conservazione; presenti difformità edilizie da regolarizzare; certificato di agibilità non disponibile
• Pertinenze: cortile 50,15 m², veranda 22,24 m², terrazza 6,05 m², cantina/taverna (S1)
• Classe energetica: non disponibile (APE presente in allegati non specificato nella perizia)
Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.