AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4373368

Appartamento All'asta In Via Cairoli 9 - 07044 Ittiri (SS) - LOTTO UNICO

Via Cairoli 9 - 07044 Ittiri (SS) - Ittiri

172 mq

5 locali

16.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Ittiri (SS). L'offerta minima è di soli 16500.00 €. Il tribunale di Sassari celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Pierpaolo Pintore, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari ne è il custode. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato unifamiliare ad uso residenziale di due piani fuori terra, situato in Via Cairoli 9 nel Comune di Ittiri. La superficie complessiva dell'immobile è di circa 172 mq ed è composto da 5 vani ed accessori. Inoltre, è presente un deposito al piano seminterrato di circa 91 mq. L'immobile è distinto in NCEU al Foglio 73, Mappali 2220-2221 e confina per un lato con la via pubblica e per tre lati con altra proprietà.

Ittiri è un comune situato su un altipiano a 450 metri di altitudine. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.11 km), scuola (0.34 km), banca (0.42 km), bancomat (0.11 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.13 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?