Riferimento EX04511277

Data Asta: 27/10/2026

Appartamento All'asta In Via Isuledda, 07024 La Maddalena Ss, Italia La Maddalena, Sassari - LOTTO 6

Via Isuledda, 07024 La Maddalena SS, Italia - La Maddalena

30 mq

1 locale

€ 31.020

Offerta minima

Descrizione

🏡 monolocale discreto e pronto al personalizzamento all'asta a la maddalena

Questo monolocale all'asta è un'opportunità ideale per chi cerca un piccolo investimento o una casa vacanza a La Maddalena. Situato all'interno di un complesso residenziale in località Moneta (via Isuledda), l'appartamento offre una soluzione pratica al piano terra, pronta per essere valorizzata dopo un intervento di personalizzazione o regolarizzazione.

L'appartamento è un monolocale di 27,52 m² calpestabili in buone condizioni generali: ambiente unico con zona giorno/notte e angolo cottura, bagno completo con lavabo, WC e box doccia. Non sono presenti spazi esterni di pertinenza esclusiva. Lo stato conservativo è definito discreto, con finiture coerenti al complesso (pavimenti in gres porcellanato, infissi in alluminio con persiane); l’impianto di riscaldamento è con pompe di calore (funzionamento non verificato). L’immobile fa parte di un edificio residenziale senza ascensore.

Punti di forza: taglio efficiente per uso turistico o investimento, ubicazione a La Maddalena in zona servita, accesso diretto a piano terra (comodità per carico e scarico), spese di gestione condominiale contenute. Criticità trasparenti: è stata riscontrata una lieve traslazione dei tramezzi nella zona servizio rispetto al progetto approvato — operazione normalmente sanabile tramite accertamento di conformità; la pratica stimata può comportare oneri tecnici/amm. (indicativamente ordine di grandezza segnalato nello studio tecnico). Inoltre le singole unità risultano al momento prive di contratti attivi di fornitura energia elettrica (da verificare e attivare dall'acquirente).

Contesto e servizi: il complesso si trova in localitĂ  Moneta, a circa 3,5 km dal centro e dal porto di La Maddalena, in una zona a vocazione residenziale con vie asfaltate e buona dotazione di servizi locali; supermercati, attivitĂ  e collegamenti locali sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: monolocale (abitazione)
• Superficie: 27,52 m² (superficie calpestabile totale)
• Piano: piano terra (accesso diretto)
• Località: La Maddalena (Località Moneta / via Isuledda)
• Stato: discreto, da personalizzare / regolarizzare in alcuni dettagli interni
• Pertinenze: nessuna esclusiva (nessuno spazio esterno privato)
• Classe energetica: non disponibile (APE non presente negli atti)

Vuoi valutare questa soluzione o ricevere supporto per partecipare all'asta giudiziaria? Contattaci per tutte le informazioni e per fissare una visita in vista dell'acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?