Riferimento EX7994535

Data Asta: 01/07/2026

Cantina All'asta In Via Terralugiana 13 - 07024 La Maddalena (SS) - LOTTO 22

via terralugiana 13 - 07024 La Maddalena (SS) - La Maddalena

7 mq

1 locale

€ 3.600

Offerta minima

Descrizione

🏡 cantina funzionale e asciutta all'asta a la maddalena

Questa cantina è offerta all'asta e rappresenta un'opportunità pratica per chi cerca uno spazio di deposito sicuro vicino al centro di La Maddalena. Ideale come rimessa o come pertinenza per un appartamento acquistato all'asta nella stessa zona.

Si tratta di un locale deposito (categoria C2) situato al piano seminterrato di via Terralugiana 13. Superficie commerciale: 7,97 mq; pavimentazione in ceramica e pareti intonacate e tinteggiate, senza infissi esterni. L'altezza interna è variabile e in alcuni punti inferiore a 2,40 m; gli ambienti sono asciutti ma privi di impianti autonomi. In alcune cantine dell'edificio sono state riscontrate carenze dell'impianto elettrico: si consiglia verifica tecnica prima dell'uso.

Punto di forza: spazio compatto e facilmente utilizzabile come deposito o archivio, ubicazione comoda a breve distanza dal centro cittadino e dai servizi principali. Contesto tranquillo in area residenziale; la zona dispone di urbanizzazioni e servizi primari a breve distanza e l'ospedale dista circa 350 m.

Informazioni chiare e trasparenti: immobile da prendere in considerazione per chi cerca un investimento contenuto o una pertinenza da affiancare all'acquisto di una casa all'asta nella stessa via. Classe energetica: non dichiarata.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: locale deposito / cantina (C2)
• Superficie: 7,97 mq (superficie commerciale)
• Piano: seminterrato
• Località: via Terralugiana 13, La Maddalena (SS)
• Stato: pavimentazione e pareti rifinite; senza infissi esterni; impianto elettrico da verificare
• Pertinenze: nessuna
• Classe energetica: n.d.

Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornirti tutte le informazioni sull'asta e sulle modalitĂ  di partecipazione.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?