AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8673950

Appartamento All'asta In Via Curtatone 6 - 07024 La Maddalena (SS) - LOTTO 2

via Curtatone 6 - 07024 La Maddalena (SS) - La Maddalena

42 mq

1 locale

36.420

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato nella città di La Maddalena (SS). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Tempio Pausania con un'offerta minima di 36420.00 €. Il delegato alla vendita è Rita Giuseppina Derosas e il custode è Ivg Tempio Pausania. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova nel Comune di La Maddalena, in Via Curtatone n. 6. È contraddistinto al Catasto Fabbricati del Comune della Maddalena al Foglio 14, particella 669, Subalterno 7, Piano 1. La sua categoria è A/4 classe 1 e consiste di 2 vani. La superficie catastale totale è di 42 mq e la rendita catastale è di Euro 97,09.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.83 km), banca (0.83 km), bancomat (0.66 km), bar (0.83 km), fermata autobus (0.83 km), siti storici (0.92 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

Mappa
via Curtatone 6 - 07024 La Maddalena (SS) - La Maddalena

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?