NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST4524
Abitazione Accessoriata All'asta In Via Giuseppe Mary, La Maddalena (SS)
187 mq
4 locali
€ 131.250
Caratteristiche principali
- 187 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Classe G
Descrizione
ABITAZIONE ACCESSORIATA ALL'ASTA IN VIA GIUSEPPE MARY, LA MADDALENA (SS)
Si propone abitazione con i relativi accessori, sita in Via Giuseppe Mary snc, comune di La Maddalena (SS).
L'abitazione è articolato su un piano solo (piano terra) ed è attualmente composta da: Soggiorno, cucina/sala pranzo, tre camere, due bagni, ripostiglio, lavanderia, veranda.
L'edificio è realizzato in muratura portante in blocchi di cls, la copertura è costituita da un solaio piano realizzato con travetti prefabbricati in c.a. e pignatte in laterizio. Sono state effettuate delle modifiche, pertanto bisognerà riportare il tutto allo stato originario.
Gli infissi sono in alluminio bianco provvisti di persiane. La pavimentazione interna è realizzata con piastrelle in gres porcellanato così come i rivestimenti dei bagni e la veranda. La pavimentazione esterna, che dal cancello di ingresso conduce verso la casa, è in cotto e
granito, le restanti zone pavimentate sono in cemento e i percorsi in basolato. L’impianto elettrico è sottotraccia, risulta funzionante ed è dotato di salvavita. I servizi igienici si presentano in buone condizioni, l’acqua calda è prodotta da un boiler elettrico.
La Maddalena è un comune italiano di 10 635 abitanti della provincia di Sassari (il più a nord della Sardegna) costituito dall'arcipelago di La Maddalena formato da varie isole e isolotti, tra cui: l'omonima isola La Maddalena, Caprera, Santo Stefano, Spargi, Budelli, Santa Maria, Razzoli.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'immobile risulta identificato nel modo seguente:
• Foglio 12, numero 962, subalterno 2, categoria A/3, superficie mq 171, Rendita Euro 397,67

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.