




Riferimento EX04240746
Posto Auto All'asta In Via Delle Querce, 07020 Loiri Porto San Paolo Ss, Italia Loiri Porto San Paolo, Sassari - LOTTO 4
– mq
€ 4.200
Descrizione
In vendita all'asta un posto auto situato a Loiri Porto San Paolo, in provincia di Sassari, Italia. La vendita sarà gestita dal Tribunale di Tempio Pausania. L'offerta minima per questo bene è di 4200 €. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.
Il posto auto è situato al piano terra di un edificio plurifamiliare nella località di Vaccileddi, via delle Querce, nel comune di Loiri Porto San Paolo. Si tratta di un posto auto scoperto con una superficie di 14 metri quadrati, e è distinto al NCEU del Comune di Loiri Porto San Paolo al F. 237 mappale 508 sub 17.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (3.31 km), scuola (1.14 km), bar (1.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.