Riferimento EX7362498
Negozio All'asta In Localita Monte Cotros, N Snc - 7020 Loiri Porto San Paolo (OT) - LOTTO 11851
– mq
€ 37.581
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Roma ti offre la possibilità di acquistare un immobile commerciale a partire da soli 37581.00 €. Situato in una località di grande interesse, questo immobile è l'investimento perfetto per chi cerca un'opportunità unica. contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un negozio situato a Loiri Porto San Paolo (OT) in località Monte Cotros, lungo la Strada Statale n.125. Si trova vicino al mare, di fronte all'isola di Tavolara. Il negozio è composto da un locale principale, una camera, un servizio igienico, una veranda e un terrazzo. La superficie commerciale totale è di 135,64 mq.
Loiri è il capoluogo comunale situato nell'entroterra, mentre Porto San Paolo è una località costiera che dispone di un porto turistico ben attrezzato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.43 km), poste (12.41 km), scuola (7.39 km), banca (12.59 km), bancomat (6.62 km), bar (8.49 km), fermata autobus (7.27 km), siti storici (11.87 km). Non perdere questa occasione, partecipa all'asta e fai il tuo miglior investimento!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.