AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4232430

Attivita Commerciale All'asta In Zi Predda Niedda - 07100 Sassari (SS) - LOTTO 6

ZI Predda Niedda - 07100 Sassari (SS) - Muros

mq

120.960

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile commerciale in vendita all'asta presso il Tribunale di Sassari. Il bene in questione è situato in una zona strategica e offre molteplici possibilità di sviluppo per attività commerciali. L'offerta minima richiesta è di 120960.00 €. Il delegato alla vendita è Antonietta Piras, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari ne è il custode. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, vi invitiamo a contattare direttamente il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di capannone al piano primo situato a Sassari, in Regione Predda Niedda, in viale Porto Torres. È classificato come categoria A/10 e ha una classe energetica 1. La sua consistenza è di 10,5 vani e ha una rendita di Euro 2.575,83. La particella è la numero 520, subalterno 6, al foglio 84. Si trova nella zona industriale Predda Niedda, con codice di zona Z.C. 2.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.56 km), poste (2.82 km), scuola (1.15 km), banca (3.33 km), bancomat (4.3 km), bar (2.74 km), fermata autobus (4.31 km), siti storici (3.42 km). Non perdete l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande potenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?