Riferimento EX5148844
Terreno All'asta In Localita' Pulpalzos - 07040 Olmedo (SS) - LOTTO 1
– mq
€ 195.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa da sogno in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Sassari. L'offerta minima è di soli 195000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e ben tenuta. Il delegato alla vendita, Gennaro Luciano Andolfi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari, custode della proprietà, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile di cui si parla è di piena proprietà del terreno su cui sorge, ovvero il proprietario ha il diritto di utilizzare e disporre del terreno e dei fabbricati sopra insistente senza limitazioni
Il territorio in questione ha una superficie di circa 34 km² ed è situato su una zona collinosa ai piedi del Monte Rosso, a un'altitudine di circa 69 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (10.06 km), scuola (0.23 km), banca (10.15 km), bancomat (7.5 km), bar (6.76 km), fermata autobus (7.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.