Riferimento EX1364243
Appartamento All'asta In Via Regina Elena N46 - 07014 Ozieri (SS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 15.188
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Sassari per l'acquisto di un immobile spazioso e luminoso. L'offerta minima è di soli 15187.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande! Il delegato alla vendita, Lorenza Tamponi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che trovi nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato di quattro piani fuori terra, di proprietà piena, situato in una zona identificata come NCEU al Foglio 68, mapp.1340, sub.4 e sub.5. La categoria catastale dell'immobile è A/4 e dispone di 8 vani. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.36 km), scuola (0.55 km), banca (0.23 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.07 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.