AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3344211

Appartamento All'asta In Reg San Nicola Via Morittu N 10 - 07014 Ozieri (SS) - LOTTO UNICO

Reg San Nicola Via Morittu n 10 - 07014 Ozieri (SS) - Ozieri

16 mq

1 locale

33.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Sassari. L'offerta minima richiesta è di 33750.00 €. Il delegato alla vendita è Desiré Martinelli e l'istituto vendite giudiziarie di Sassari ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Ozieri, in Regione San Nicola, precisamente in Via Morittu al numero 10. Si tratta di un appartamento di sei vani con una superficie proprietaria. Inoltre, è presente un'autorimessa di 16 mq. L'appartamento è classificato come categoria A/2, mentre l'autorimessa è classificata come categoria C/6. L'immobile risulta libero e non occupato. Le informazioni disponibili non forniscono ulteriori dettagli sulle caratteristiche dell'appartamento e dell'autorimessa.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (3.16 km), scuola (2.92 km), banca (3.21 km), bar (0.96 km), fermata autobus (2.94 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta e di aggiudicarvi questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?