AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1464146

Appartamento All'asta In Loc Porto Pollo - 07020 Palau (SS) - LOTTO 1

Loc Porto Pollo - 07020 Palau (SS) - Palau

mq

93.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita, beni immobili situati in una zona di grande interesse turistico, a pochi passi dal mare. La proprietà sarà venduta all'asta dal tribunale di Tempio Pausania, con un'offerta minima di 93750.00 €. Il delegato alla vendita è Pierpaolo Pintore, mentre il custode è Ivg Tempio Pausania. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Palau, nella località di Porto Pollo. È distinto al Foglio 1, Mapp.35, Sub 17 e si trova al piano terra. La categoria catastale dell'immobile è A/2 e dispone di 4 vani.

Porto Rafael è una vasta area di macchia mediterranea vicino a Punta Sardegna, che ospita un importante porto per yacht. Le coste sono rocciose e frastagliate, mentre ci sono due grandi pinete, una sulla spiaggia di Palau Vecchio e l'altra sulle colline sopra il paese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.63 km), poste (4.79 km), scuola (5.63 km), banca (4.62 km), bancomat (4.34 km), bar (0.14 km), fermata autobus (4.85 km), siti storici (5.55 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?