AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2055164

Appartamento All'asta In Via Dei Ginepri 33 - 07020 Palau (SS) - LOTTO UNICO

via dei ginepri 33 - 07020 Palau (SS) - Palau

mq

308.250

Offerta minima

Descrizione

Immobile Residenziale situato in una zona tranquilla e residenziale. Questa proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Tempio Pausania e l'offerta minima è di 308250.00 €. Il delegato alla vendita è Attilio Vittorio Chirico e il custode è Ivg Tempio Pausania. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un complesso a schiera di 6 unità, situato in Via dei Ginepri, 33 a Palau. L'appartamento è composto da 5,5 vani e si trova al foglio 6 mappale 2765 sub 6 A\2. Inoltre, è incluso un posto auto che si trova al foglio 6 mappale 2765 sub 2 C/2.

Porto Rafael è una vasta area di macchia mediterranea vicino a Punta Sardegna, che ospita un importante porto per yacht. Le coste sono rocciose e frastagliate, mentre ci sono due grandi pinete, una sulla spiaggia di Palau Vecchio e l'altra sulle colline sopra il paese. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?