AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6442196

Appartamento All'asta In Via La Galatea 5/b - 07020 Palau (SS) - LOTTO UNICO

Via La Galatea 5/B - 07020 Palau (SS) - Palau

38 mq

1 locale

69.663

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Palau (SS), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Tempio Pausania. L'offerta minima richiesta è di 69663.00 €. La vendita è gestita da Caterina Arru, delegata alla vendita, e il custode è Ivg Tempio Pausania. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova in Via La Galatea 5/B, nel Comune di Palau. Si tratta di un appartamento al piano primo, con una superficie catastale di 38 mq. L'appartamento è di proprietà esclusiva, con una quota pari ad 1/1 del lotto unico. L'immobile è distinto nel NCEU al Foglio 6, mappale 3613 sub 10, ed è classificato come categoria A/2, classe 1. Tutte le informazioni sono state tratte dall'elaborato peritale presente negli atti.

Porto Rafael è una vasta area di macchia mediterranea vicino a Punta Sardegna, che ospita un importante porto per yacht. Le coste sono rocciose e frastagliate, mentre ci sono due grandi pinete, una sulla spiaggia di Palau Vecchio e l'altra sulle colline sopra il paese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.37 km), scuola (1.18 km), banca (0.21 km), bancomat (0.36 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.65 km), siti storici (2.34 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?