AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1263045

Capannone All'asta In Zi Asi La Marinella Via Millelire - 07046 Porto Torres (SS) - LOTTO UNICO

ZI ASI LA MARINELLA VIA MILLELIRE - 07046 Porto Torres (SS) - Porto Torres

10700 mq

5 locali

210.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Sassari per un immobile industriale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 210000.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode, Giuseppe Carlo Sanna, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un capannone industriale situato nel lotto distinto nel NCEU fg 18, mappale 1096 part.919 (ex 394/a) di Porto Torres, Z.I. ASI. Il lotto ha una superficie di 10.700 mq ed è recintato. L'immobile è servito da allacci idrici, elettrici, fognari e telefonici. Il capannone ha una superficie di 1.567 mq e ha dimensioni di 47,60 x 33,60 mt, con un'altezza utile di 9 mt. Accanto al capannone c'è un corpo di fabbrica su 2 piani, ciascuno della superficie di 150,82 mq, collegati da una scala interna. Il piano terra è destinato ad uffici e servizi/spogliatoi, mentre il primo piano è destinato ad alloggio custode. L'immobile è soggetto ad IVA.

La città in questione ha una costa particolare, con spiagge e scogliere di tufo che superano i 30 metri di altezza. Il territorio comunale è delimitato a nord dal golfo dell'Asinara e confina con Sassari per i restanti punti cardinali. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.7 km), poste (1.08 km), scuola (1.76 km), banca (1.87 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (1.11 km). Non perdere l'occasione di investire nel tuo futuro, contatta subito il custode e partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?