Riferimento EX2191861
Posto Auto All'asta In Piazza G Mameli N10 - 07046 Porto Torres, Sassari - LOTTO 2
67 mq
2 locali
€ 2.025
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Sassari. L'offerta minima è di soli 2025.00 €! Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Gavinuccia Daniela Marras utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano seminterrato del lotto 2. Si tratta di una nuda proprietà, il che significa che il proprietario ha ceduto il diritto di godimento dell'immobile ma ha mantenuto la proprietà.
La città in questione ha una costa particolare, con spiagge e scogliere di tufo. Il territorio comunale è delimitato a nord dal golfo dell'Asinara e confina con Sassari per i restanti punti cardinali. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.3 km), scuola (0.18 km), banca (0.79 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (0.29 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.