Riferimento EX5340686
Terreno All'asta In Loc Monte Alvaro Porto Torres (SS) - LOTTO UNICO
338219 mq
€ 665.381
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle della Sardegna? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Sassari, con un'offerta minima di 665380.95 €. La proprietà si trova in una posizione privilegiata, circondata dalla natura e con una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo gioiello immobiliare. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Vittorio Meloni utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno di circa 60 ettari che in passato è stato utilizzato come cava di inerti. Sono presenti degli edifici all'interno del terreno. Inoltre, la superficie catastale del terreno è di 338.219 metri quadrati. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche degli edifici o sulle condizioni del terreno.
La città in questione ha una costa particolare, con spiagge e scogliere di tufo che superano i 30 metri di altezza. Il territorio comunale è delimitato a nord dal golfo dell'Asinara e confina con Sassari per i restanti punti cardinali. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.8 km), poste (3.66 km), scuola (4.98 km), banca (5.12 km), bar (3.24 km), fermata autobus (2.25 km), siti storici (4.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.