Riferimento EX6300640
Garage All'asta In Via Principe Di Piemonte Snc - 07046 Porto Torres (SS) - LOTTO UNICO
36 mq
1 locale
€ 6834
Descrizione
In vendita a Porto Torres (SS), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Sassari. L'offerta minima richiesta è di 6834.38 €. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode Emanuele Pintore utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'autorimessa situata a Porto Torres, precisamente in via Principe di Piemonte s.n. La sua posizione è distinta al NCEU al F.8 mapp. 4375, sub 24 e 25. La categoria dell'immobile è C/6, la classe è 2 e la superficie totale è di 36 metri quadri. Il prezzo di vendita dell'immobile è di 12.150,00 euro.
La città in questione ha una costa particolare, con spiagge e scogliere di tufo che superano i 30 metri di altezza. Il territorio comunale è delimitato a nord dal golfo dell'Asinara e confina con Sassari per i restanti punti cardinali. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.19 km), scuola (0.15 km), banca (0.43 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (0.35 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.