AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6971236

Residenziale All'asta In Viale Delle Vigne N°8 - 07046 Porto Torres (SS) - LOTTO 4

Viale Delle Vigne n°8 - 07046 Porto Torres (SS) - Porto Torres

mq

5.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Porto Torres, un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta, il cui tribunale competente è quello di Sassari. L'offerta minima richiesta è di 5400.00 €. Il delegato alla vendita è Laura Federica Faedda, mentre la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un locale di deposito situato a Porto Torres, precisamente in Viale Delle Vigne n°8, al terzo piano. Si tratta di una soffitta adibita a magazzino o deposito. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alle caratteristiche del locale.

La città in questione ha una costa particolare, con spiagge e scogliere di tufo che superano i 30 metri di altezza. Il territorio comunale è delimitato a nord dal golfo dell'Asinara e confina con Sassari per i restanti punti cardinali. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.73 km), scuola (0.27 km), banca (1.15 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.87 km), siti storici (0.88 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?