Riferimento EX7625068
Appartamento All'asta In Via Azuni N. 62, Edificio B, Interno 25, Piano 3 - 07046 Porto Torres (SS) - LOTTO 13
62 mq
2 locali
€ 63.750
Descrizione
Intera quota di piena proprieta dell'appartamento ubicato a porto torres (ss) - via azuni n. 62, edificio b, interno 25, piano 3, nceu foglio 4 mappale 1311 sub. 22, zc. 1, categoria a3, superficie convenzionale mq. 62,55. BENE N° 10 - APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.62, EDIFICIO B, INTERNO 12, PIANO 1NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.18Oggetto di perizia è un appartamento Trilocale con accessori collocato al piano primo di un edificio pluripiano, edificio B, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata sx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, lato ascensore, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un soggiorno-cucina con annesso balcone coperto e un disimpegno più interno da cui si dipartono gli accessi per il bagno e le due camere da letto, entrambe comunicanti con i due balconi di cui dispone l’immobile.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 48.20 circa per l’abitazione e di mq 14.45 per i due balconi.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** in quanto delegata dall’occupante l’immobile Sig.ra **** ******* **** in seguito generalizzata.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.
APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.64, EDIFICIO A, INTERNO 17, PIANO 2NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.12Oggetto di perizia è un appartamento Trilocale con accessori collocato al piano secondo di un edificio pluripiano, edificio A, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata sx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, lato ascensore, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un soggiorno-cucina e annesso balconcino sulla facciata prospettante la via azuni, un disimpegno e da questo al bagno e le due camere da letto, di cui una con balcone coperto comunicante.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 61.70 circa per l’abitazione e di mq 13.58 per i balconi.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza 16 di 181 dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dell’occupante l’immobile Sig.ra **** ******* **** in seguito generalizzata.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.
BENE N° 17 - APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.62, EDIFICIO C, INTERNO 14, PIANO 1NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.27Oggetto di perizia è un appartamento Trilocale con accessori collocato al piano primo di un edificio pluripiano, edificio C, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata sx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, e si sviluppa su un unico livello, comprendente comprendente un ampio soggiorno-cucina con annesse due distinte porzioni di balcone coperto, una sul prospetto principale ed una seconda sul retroprospetto, un disimpegno, un vano studio, un bagno e due camere da letto.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 84.63 circa per l’abitazione e di mq 27.17 per i due balconi.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dall’occupante l’immobile Sig.ra **** ******* **** in seguito generalizzata.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.
BENE N° 13 - APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.62, EDIFICIO B, INTERNO 25, PIANO 3NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.22Oggetto di perizia è un appartamento Bilocale con accessori collocato al piano terzo di un edificio pluripiano, edificio B, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata dx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un ampio soggiorno-cucina con annessa terrazza a livello, un piccolo disimpegno, il bagno e la camera da letto.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 44.46 circa per l’abitazione e di mq 19.68 per la terrazza.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dall’occupante l’immobile Sig. **** ******* **** in seguito generalizzato.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.19 di 181
APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.64, EDIFICIO A, INTERNO 8, PIANO 114 di 181 NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.8 Oggetto di perizia è un appartamento Bilocale con accessori collocato al piano primo di un edificio pluripiano, denominato edificio A, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata sx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, si sviluppa su un unico livello, comprendente un ampio soggiorno-cucina, un disimpegno, un bagno e la camera da letto che dispone di un balcone in condivisione con il vano soggiorno-cucina.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 52.17 circa per l’abitazione e di mq 19,.4 circa per la porzione di balcone.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dell’occupante l’immobile Sig.ra **** ******* **** in seguito generalizzata.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU. .
APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.64, EDIFICIO A, INTERNO 15, PIANO 2-3NCEU Foglio 4 Mappale 1311 sub.10 Trattasi di un rilevante appartamento che si sviluppa su due distinti livelli direttamente collegati tra di loro per mezzo di scala interna, dotato di accessori. Precisamente l’immobile oggetto di perizia è costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata dx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo del piano secondo e/o del piano terzo, considerato che l abitazione dispone di due differenti accessi. Più nel dettaglio l appartamento comprende al piano secondo la zona notte così composta tre vani letto con annesso primo balcone fronte strada ed un secondo balcone coperto sul lato interno dell immobile, un disimpegno e due bagni, di cui uno padronale ancorché utilizzato come cabina armadio al piano superiore, invece, collegato per il tramite di una comoda scala interna, si trova la zona giorno così composta un grande e luminoso locale soggiorno-cucina e annessa grande terrazza a vista sulla via Azuni, dotata di ripostiglio. 15 di 181 La particolarità del piano terzo è data dal solaio di copertura mansardato esteso a tutta la zona giorno, tranne per la zona soffitta che sovrasta una parte del vano scale del condominio, ma destinata al servizio esclusivo di quest’ultimo appartamento e da cui è dato accedere attraverso una apposita apertura posta nella parte alta della parete.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 100.64 circa per l’abitazione e di mq 39.78 per i balconi.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 per il piano secondo e con una media di mt 2.90 circa il piano terzo. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dell’occupante l’immobile Sig.ra **** ******* **** in seguito generalizzata.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.
BENE N° 20 - PORZIONE D IMMOBILE UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.62/A, EDIFICIO , PIANO S1NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.34,35,36,37,38,39,40,41,42,46,48,49,52,53,54,56,58,59,60.Oggetto di perizia è una porzione di fabbricato ubicata al piano interrato e destinata ad ospitare 19 posti auto coperti, occupandone una superficie complessiva di mq 275 circa. Detto piano interrato si estende all’intero lotto per una superficie totale utile di mq 895,30 e comprende al suo interno, oltreché la porzione oggetto di perizia, anche altri spazi di sosta di autovetture private e locali accessori alle residenze e spazi per centrale termica e idrica (BCNC sub.61), nonché superfici accessorie di disimpegno e di collegamento interno con i tre vani ascensore e altrettante scale comuni ai tre soprastanti edifici A-B-C.Alle autovetture private è consentito accedere all’interno di questo livello direttamente dalla via Azuni attraverso una comoda e ampia rampa carrabile corredata di un proprio cancello automatizzato posto in adiacenza del cancelletto d ingresso al civico n.62/A.Posto quanto sopra preme precisare che i posti auto oggetto dell’odierna procedura esecutiva, come dal suindicato elenco, per come concepiti non possono essere utilizzati a tale scopo, sia perché in taluni casi sono rappresentati catastalmente in luogo dello spazio comune di manovra autoveicoli (BCNC sub.33), come assentito dal progetto approvato, sia perché talvolta concepite di misure troppo piccole rispetto a quella minima prescritta dal D.P.R. 495/1992 (che stabilisce l’ingombro minimo per ciascuno stallo pari a 5 m x 2,5 m), ma più di tutto perché fortemente contrastanti con le disposizioni dettate dal D.P.R. 151/2011 in quanto trattasi di attività soggetta alle disposizioni n.75 dell allegato 1 (Regolamento recante semplificazione della disciplina dei procedimenti relativi alla prevenzione degli incendi, a norma dell articolo 49, comma 4-quater, del decreto-legge 31 maggio 2010, n.78, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 luglio 2010, n.122).In parola, il piano interrato, siccome nella sua interezza conta una superficie superiore a quella minima di 300 mq stabilite per normativa in materia di prevenzione incendi, come detto, è soggetto all applicazione in modo imprescindibile delle disposizioni n.75 dell’allegato 1.Ne consegue che nelle condizioni in cui attualmente si trova, ovvero in assenza della certificazione di prevenzione incendi e del conseguente collaudo da parte del Comando dei Vigili del Fuoco di Sassari, non può 22 di 181 essere utilizzato per lo scopo a cui è stato destinato per progetto.Il potenziale acquirente pertanto non potrà usufruire di questo spazio di sosta senza prima ottenere le suddette certificazioni di prevenzione incendi.Ciò potrebbe comportare la necessità di ridistribuire gli attuali spazi di manovra e di sosta anche in relazione alle nuove disposizioni in materia antincendio.Con l’ulteriore precisazione che il progetto di ridistribuzione degli spazi dovrà comunque essere esteso all’intero piano interrato, con la consapevolezza che il potenziale acquirente dovrà quindi rapportarsi inevitabilmente con i titolari degli stalli precedentemente acquistati e tutt’ora inutilizzabili.Motivo per cui si è reso necessario raggruppare in un unico lotto la superficie complessiva dei posti auto oggetto del pignoramento, anche allo scopo di poterne demandare l’incombenza ad un numero limitato di persone al fine di snellire la burocrazia degli adempimenti necessari a tal fine.Resta inteso che il mancato adempimento di cui sopra potrebbe inficiare sulla validità della concessione edilizia già rilasciata per il complesso edilizio ISIDE di cui il piano interrato è parte, posto che la costruzione è vincolata per Atto pubblico all ottenimento della superficie da destinarsi a parcamento. Oltreché necessaria al fine della certificazione di agibilità.
APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.62, EDIFICIO B, INTERNO 11, PIANO 1NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.17Oggetto di perizia è un appartamento Bilocale con accessori collocato al piano primo di un edificio pluripiano, edificio B, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata sx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un modestissimo soggiorno-cucina con annesso balcone coperto e una camera da letto con bagno comunicante privo di finestra.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 29.24 circa per l’abitazione e di mq 8.90 per il balcone.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dall’occupante l’immobile Sig. **** ******* **** in seguito generalizzato.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.
BENE N° 12 - APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.62, EDIFICIO B, INTERNO 20, PIANO 2NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.21Oggetto di perizia è un appartamento Trilocale con accessori collocato al piano secondo di un edificio pluripiano, edificio B, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata sx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, lato ascensore, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un soggiorno-cucina con annesso balcone coperto, un disimpegno, il bagno e le due camera da letto, entrambe con annesso balcone coperto.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 47.36 circa per l’abitazione e di mq 14.45 per i due balconi.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dall’occupante l’immobile Sig. **** ******* **** in seguito generalizzato.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.
BENE N° 16 - APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.62, EDIFICIO C, INTERNO 13, PIANO 1NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.26Oggetto di perizia è un appartamento Trilocale con accessori collocato al piano primo di un edificio pluripiano, edificio C, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata dx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un ampio soggiorno-cucina 20 di 181 con annessi due balconi coperti, uno più piccolo sul prospetto frontale e uno più grande nel retroprospetto, un disimpegno, il bagno e le due camera da letto. La particolarità è data dal bagno privo di finestra ma che usufruisce indirettamente l’illuminazione naturale attraverso una vetrata fissa.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 65.92 circa per l’abitazione e di mq 13.55 per i due balconi.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dall’occupante l’immobile Sig.ra **** ******* **** in seguito generalizzata.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.
BENE N° 18 - APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.62, EDIFICIO C, INTERNO 22, PIANO 2NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.29Oggetto di perizia è un appartamento Bilocale con accessori collocato al piano secondo di un edificio pluripiano, edificio C, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata sx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un soggiorno-cucina con annesso grande balcone coperto, un piccolo disimpegno, un bagno e la camera da letto.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 44.73 circa per l’abitazione e di mq 17.73 per il balcone.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dall’occupante l’immobile Sig.ra **** ******* **** in seguito generalizzata.21 di 181 Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.
BENE N° 19 - APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.62, EDIFICIO C, INTERNO 23, PIANO 2NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.30Oggetto di perizia è un appartamento Bilocale con accessori collocato al piano secondo di un edificio pluripiano, edificio C, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata sx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, lato ascensore, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un soggiorno-cucina con annesso balcone coperto, un piccolo disimpegno, un bagno e la camera da letto.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 34.72 circa per l’abitazione e di mq 9.47 per il balcone.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dall’occupante l’immobile Sig. **** ******* **** in seguito generalizzato.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.
APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.64, EDIFICIO A, INTERNO 1, PIANO TNCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.5 Oggetto di perizia è un appartamento Trilocale con accessori collocato al piano terra di un edificio pluripiano e più precisamente costituito dalla porzione finale sx dell’edificio A, per chi sta difronte allo stesso nella Via Azuni, e si sviluppa interamente su un unico livello, comprendente un ampio soggiorno-cucina con annesso portico che a sua volta si apre sulla piazza interna del complesso edilizio di cui fa parte un disimpegno, due camere da letto e bagno.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 68.36 circa per l’abitazione e di mq 8.54 circa per la porzione di porticato.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dell’occupante l’immobile Sig.ra **** ******* **** in seguito generalizzata.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU. DESCRIZIONE GENERALE DEL COMPLESSO EDILIZIO "ISIDE"In via generale si può affermare che gli immobili oggetto di perizia, nello specifico dei singoli 38 lotti complessivamente costituiti nel presente documento peritale (appartamenti = n.19 posti auto coperti = n.19), si sviluppano su tre blocchi disposti trasversalmente lungo la profondità del lotto (EDIFICI A-B-C) che dalla via Azuni si spingono fino al campo di calcio “Occone”.L’accesso al complesso edilizio “ISIDE” avviene dalla strada pubblica via Azuni al civico n°62-64 e si compone, come detto, di tre blocchi di 4 piani ciascuno, oltre al piano interrato che si estende all’intero lotto e comprende sia i locali accessori alle residenze, in particolare posti auto coperti e vani per centrale termica e idrica, nonché superfici accessorie di disimpegno e di collegamento interno con i tre vani ascensore e altrettante scale comuni.Nel dettaglio del corpo scala si sviluppa dal piano interrato fino al piano mansarda la medesima funzione di collegamento è operata dall’ascensore. Alle autovetture private è invece consentito accedere all’interno del piano interrato direttamente dalla via Azuni attraverso una comoda e ampia rampa carrabile corredata di un proprio cancello automatizzato posto in adiacenza del cancelletto d ingresso al civico n.62.Il complesso edilizio ISIDE si mostra di pregio e di recente realizzazione e prende vita dalla necessità di ricreare, nel pieno centro storico di Porto Torres, quelle aspettative abitative tipiche della periferia come ad esempio avere a disposizione parcheggi privati e ampi spazi comuni destinati al verde e alla socializzazione e/o svago dei singoli condomini. I tre edifici di cui si compone il complesso edilizio ISIDE, costruiti a cavallo degli anni 2010/2015 sulla base di regolari concessioni edilizie, esternamente sono di apprezzabile pregio architettonico ed ancora in discreto stato manutentivo, e sono collocati in una zona residenziale non lontana dal centro principale della città, servita da numerose attività commerciali, sportive, di finanza e altre ancora, che si trovano nella immediata vicinanza.Inoltre, il complesso edilizio ISIDE, per la sua prossimità dal principale corso Vittorio Emanuele II, fruisce di una posizione abbastanza comoda per il raggiungimento del vicino porto d’imbarco per il continente e dell’importante arteria stradale S.S. 131 che consente celermente il collegamento con la città di Sassari ed altri vicini centri abitati.
BENE N° 14 - APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.62, EDIFICIO B, INTERNO 26, PIANO 3NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.23Oggetto di perizia è un appartamento Trilocale con accessori collocato al piano terzo di un edificio pluripiano, edificio B, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata sx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un ampio e luminoso soggiorno-cucina con annessa terrazza a livello, un disimpegno, il bagno e due camere da letto.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 67.30 circa per l’abitazione e di mq 23.41 per la terrazza.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dall’occupante l’immobile Sig.ra **** ******* **** in seguito generalizzata.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU
APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.64, EDIFICIO A, INTERNO 9, PIANO 1NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.9Oggetto di perizia è un appartamento Bilocale con accessori collocato al piano primo di un edificio pluripiano, edificio A, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata sx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, lato ascensore, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un modesto soggiorno-cucina, un disimpegno, un bagno e la camera da letto.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 38.46 circa.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dell’occupante l’immobile Sig.ra **** ******* **** in qualità di coniuge delegata dell’esecutato **** ******* ****.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.
APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.62, EDIFICIO B, INTERNO 3, PIANO TNCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.14Oggetto di perizia è un appartamento Bilocale con accessori collocato al piano terra di un edificio pluripiano, edificio B, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata sx per chi entra nell’immobile dal piazzale comune posto tra l’edificio A e B, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un soggiorno-cucina con annesso porzione di porticato sulla facciata fronteggiante il piazzale di prima, un disimpegno, un ripostiglio e la camera da letto, anche questa corredata di porzione di porticato ma sulla facciata retrostante l’immobile.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 52.92 circa per l’abitazione e di mq 16.16 per i due porticati.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* ****, in quanto delegata dall’occupante l’immobile Sig. **** ******* **** in seguito generalizzato.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.
APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.64, EDIFICIO A, INTERNO 16, PIANO 2NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.11Oggetto di perizia è un appartamento Bilocale con accessori collocato al piano secondo di un edificio pluripiano, edificio A, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata sx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un modestissimo soggiorno-cucina con annesso balcone coperto, un bagno corredato di antibagno e la camera da letto.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 29.20 circa per l’abitazione e di mq 10.57 per il balcone.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dell’occupante l’immobile Sig. **** ******* **** in seguito generalizzato.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.
BENE N° 11 - APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.62, EDIFICIO B, INTERNO 18, PIANO 2NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.19Oggetto di perizia è un appartamento Trilocale con accessori collocato al piano secondo di un edificio pluripiano, edificio B, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata dx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un soggiorno-cucina con annesso balcone coperto, un disimpegno, il bagno e le due camera da letto, una con annesso balcone coperto.18 di 181 L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 50.89 circa per l’abitazione e di mq 15.17 per i due balconi.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dall’occupante l’immobile Sig. **** ******* **** in seguito generalizzato.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.
BENE N° 15 - APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.64, EDIFICIO C, INTERNO 6, PIANO TNCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.25Oggetto di perizia è un ampio appartamento Trilocale con accessori e cortile pertinenziale, collocato al piano terra di un edificio pluripiano, edificio C, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata dx per chi entra nell’immobile dal piazzale comune posto nel mezzo tra l’edificio B e C, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un ampio soggiorno-cucina con annesse due distinte porzioni di porticato, una sul prospetto principale ed una seconda fronte cortile esclusivo, ancora un disimpegno, un vano studio, un bagno e due camere da letto.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 83.98 circa per l’abitazione e di mq 32.42 per i due porticati. L’area cortilizia esclusiva è di mq 56.00 al netto di quella occupata dal porticato. L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dell’occupante l’immobile Sig.ra **** ******* **** in seguito generalizzata.
APPARTAMENTO UBICATO A PORTO TORRES (SS) - VIA AZUNI N.62, EDIFICIO B, INTERNO 10, PIANO 1NCEU foglio 4 Mappale 1311 sub.16Oggetto di perizia è un appartamento Bilocale con accessori collocato al piano primo di un edificio pluripiano, edificio B, e più precisamente costituito dalla porzione di fabbricato posta alla immediata dx per chi salendo le scale giunge al pianerottolo d arrivo, e si sviluppa su un unico livello, comprendente un soggiorno-cucina con annesso balcone coperto, un disimpegno, un ripostiglio, il bagno e la camera da letto, anche quest’ultima corredata di balcone coperto.L’abitazione versa in buono stato manutentivo.La superficie utile calpestabile è stata determinata di mq 52.95 circa per l’abitazione e di mq 16.47 per i due balconi.L altezza utile interna degli ambienti è di mt 2.70 circa. Il sopralluogo è stato regolarmente eseguito in data ********** alle ore 900 e seguenti, alla presenza dell’incaricato IVG di Sassari Sig. **** ******* **** e dall’occupante l’immobile Sig.ra **** ******* **** in seguito generalizzata.Nell occasione sono stati acquisiti dati di rilievi di misura ed ogni ulteriore elemento di valutazione obbiettiva indispensabile per il compiuto espletamento dell incarico peritale ingiunto a questo CTU.17 di 181
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.