AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7130518

Terreno All'asta In Via G Leopardi - 07030 Santa Maria Coghinas (SS) - LOTTO 2

Via G Leopardi - 07030 Santa Maria Coghinas (SS) - Santa Maria Coghinas

mq

95.625

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta immobiliare che si terrà presso il tribunale di Sassari e potresti diventare il nuovo proprietario di una meravigliosa proprietà a Santa Maria Coghinas. L'offerta minima è di soli 95625.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Lorenza Tamponi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari, custode della proprietà, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarli utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un terreno edificabile di proprietà privata, completamente libero da recinzioni ma mantenuto in buone condizioni e privo di sterpaglie. L'immobile è registrato presso il NCT al F.26 e si trova nel mappale 1149 di a. 34.02. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni del terreno o sulla sua ubicazione geografica.

Il centro abitato si trova nella regione dell'Anglona, vicino al fiume Coghinas e alle colline che circondano la valle alluvionale. L'altitudine media è di 2 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (7.03 km), scuola (3.97 km), banca (3.82 km), bancomat (3.79 km), bar (4.93 km), fermata autobus (5.61 km), siti storici (7.07 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?