AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8822018

Appartamento All'asta In Loc La Tempiesa Santa Maria Coghinas (SS) - LOTTO 5

Loc La Tempiesa Santa Maria Coghinas (SS) - Santa Maria Coghinas

82 mq

3 locali

65.602

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Sassari con un'offerta minima di 65601.60 €. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Ideale per chi cerca un'opportunità di investimento o una soluzione abitativa a un prezzo conveniente. Contattaci per maggiori informazioni.

L'appartamento si trova nella località La Tempiesa, nel Comune di Santa Maria Coghinas, in provincia di Sassari. Ha una quota pari a 1/1 del diritto di proprietà e si estende su una superficie di 82 mq. Si trova al primo piano ed è composto da un soggiorno, due camere da letto, un disimpegno e un bagno. Inoltre, c'è un seminterrato che comprende un locale cantina e un bagno. Il cortile ha una superficie di 35 mq. L'appartamento è distinto al N.C.E.U. al foglio 26, particella 1226, subalterno 5, cat. A/3, Classe 2, Vani 4,5, con una rendita catastale di € 255,65.

Il centro abitato si trova nella regione dell'Anglona, vicino al fiume Coghinas e alle colline che circondano la valle alluvionale. L'altitudine media è di 2 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (3.87 km), scuola (3.85 km), banca (4.02 km), bar (6.94 km), fermata autobus (5.63 km), siti storici (3.85 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?