Riferimento EX04534708
Appartamento All'asta In Via L'aquila Snc - 07028 Santa Teresa Gallura (SS) - LOTTO 1
48 mq
2 locali
⏠87.360
Descrizione
đĄ appartamento piano terra con cortile e veranda all'asta a santa teresa di gallura
Questo appartamento all'asta offre un'opportunitĂ ideale per chi cerca una soluzione pratica vicino al mare: abitazione al piano terra con corte privata e veranda, pronta per essere valorizzata. Perfetto come prima casa vacanziera o investimento da completare con poca spesa.
L'immobile è un bilocale di circa 48 m² commerciali (superficie utile netta ~33 m²) ubicato al piano terra. Distribuzione: soggiorno-pranzo con angolo cottura, una camera da letto e un bagno con doccia. All'esterno è presente una veranda di accesso pavimentata in cotto e due cortili di pertinenza (anteriore e retrostante) che aumentano la vivibilità . Gli impianti sono presenti (elettrico sotto traccia, acqua calda sanitaria); predisposizione TV. Stato conservativo generale: finiture discrete ma con segni di degrado e infissi esterni da sostituire.
Punti di forza: la posizione limitrofa al centro e alle spiagge di Santa Teresa di Gallura, la corte esclusiva che amplia gli spazi vivibili e la veranda coperta (ottima per pranzi allâaperto). Note tecniche importanti: nella planimetria è riportato uno sconfinamento della veranda retrostante su altra proprietĂ ; occorrerĂ procedere alla rettifica catastale. Non risultano contratti di locazione opponibili alla procedura (verificare sempre lâaggiornamento).
Contesto: il complesso si trova nella lottizzazione âLu Brandaliâ, a breve distanza dai servizi locali, negozi e ristoranti, con la spiaggia di Rena Bianca raggiungibile in pochi minuti. Buoni collegamenti con Olbia e il porto/aeroporto tramite la SS133bis.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento residenziale (bilocale) all'asta
⢠Superficie: superficie commerciale â 48,43 m²; superficie utile netta â 33,25 m²
⢠Piano: piano terra
⢠Località : Santa Teresa di Gallura (località Lu Brandali), Via L'Aquila snc
⢠Stato: discreto/da migliorare (infissi esterni da sostituire; presenza di degrado localizzato)
⢠Pertinenze: veranda coperta di accesso, cortile anteriore e cortile retrostante
⢠Classe energetica: non indicata nella perizia
⢠Oneri condominiali segnalati: spese consuntive a carico dell'aggiudicatario pari a ⏠166,24 e bilancio preventivo ⏠295,96 (da verificare)
Vuoi valutare questa opportunitĂ o ricevere supporto per partecipare all'asta giudiziaria a Santa Teresa di Gallura? Contattaci per tutte le informazioni e per organizzare una visita in vista dell'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.