AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4537425

Appartamento All'asta In Locporto Pozzo - 07028 Santa Teresa Gallura (SS) - LOTTO UNICO

locPorto Pozzo - 07028 Santa Teresa Gallura (SS) - Santa Teresa Gallura

mq

149.862

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località di mare della Sardegna. L'offerta minima richiesta è di 149862.00 €. Il tribunale di riferimento è quello di Tempio Pausania e la vendita è gestita dal delegato Attilio Vittorio Chirico e dal custode Ivg Tempio Pausania. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Santa Teresa Gallura, nella località di Porto Pozzo. È distinto al NCEU al F.16 mapp.le 515 sub 6 cat A/3, con una rendita di 411,87. L'appartamento è composto da tre piani: il piano seminterrato è adibito a cantina, il piano terra è adibito ad abitazione e il piano primo è adibito a terrazzo. Inoltre, l'appartamento dispone di un box auto coperto distinto al F.16 mapp.le 515 sub 12 cat C/6.

Il territorio di Santa Teresa comprende gli scogli di Monte Russu, della Colombaia e di Munichedda. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.07 km), scuola (0.58 km), banca (0.06 km), bancomat (0.05 km), bar (2.68 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.45 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?