AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8069858

Attivita Commerciale All'asta In Località La Ruda - 07028 Santa Teresa Gallura (SS) - LOTTO 2

Località La Ruda - 07028 Santa Teresa Gallura (SS) - Santa Teresa Gallura

550 mq

5 locali

199.906

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un'attività commerciale in una delle località più belle della Sardegna? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Tempio Pausania sta per celebrare un'asta per un'attività commerciale situata in una rinomata località turistica. L'offerta minima per partecipare è di 199905.50 €. Non perdere l'opportunità di investire in un'attività commerciale in una zona di grande attrazione turistica.

L'attività commerciale in questione è composta da un ristorante-pizzeria, un magazzino-ristorante e un piano bar all'aperto, situati nella zona F4.11 e H3 del Comune di Santa Teresa. La proprietà comprende anche pertinenze, vani tecnici, area degli impianti tecnologici, un piccolo deposito e un parcheggio. Il Lotto 2 è composto da quattro mappali di terreno (1942, 1835, 1944, 1945) e cinque mappali di fabbricati (202 sub 2, 3, 6, 1836, 1838) registrati al catasto terreni e al catasto fabbricati del Foglio 9.

Il territorio di Santa Teresa comprende gli scogli di Monte Russu, della Colombaia e di Munichedda. Fai la tua offerta e diventa il nuovo proprietario di questa attività commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?